Vuoi lasciare un commento? Se lo fai mi farà molto piacere. Basta inserire un nome e una e-mail (anche fittizia). I dati saranno trattati secondo la Privacy Policy di questo sito. Probabilmente non risponderò, per non disturbarti, ma magari sì. Cancellerò gli eventuali commenti non pertinenti.
Grazie, ciao.
Buongiorno Sig. M.Romagnoli, vedo con piacere un certo spessore che traspare dalle sue (finora poche) foto, sostenute da testi non banali e non comuni nei soliti portfolio fotografici. Decisamente interessante il tema “Da ridipingere” che dà dignità agli oggetti invecchiati nello svolgere la loro funzione, mostrati con i segni del tempo senza l’uso dei filtri strausati che ormai tolgono difetti e rughe da tutte le fotografie mostrate in rete. Eccellente anche la scelta di non saturare forzatamente le immagini. Mi permetto di consigliarle un maggiore controllo delle distorsioni a cuscino e a barilotto (difetti degli obiettivi usati) che compaiono in certe foto con strutture squadrate.
Ania Romijn
Belle le cianotipie, anche se in questo caso sono solo le foto delle relative stampe, con la carta Montval saranno splendide. Tutto mi ha incuriosito, i commenti delle pagine “fotografie sotto la lente” sono ben fatti e divertenti, ma soprattutto mi hanno stupito i nettascarpe , quegli oggetti antichi che non vedi e a volte non sai neppure che esistono. Avvincente il metalogo sul Lorem Ipsum. Bravo Massimo